Fenerbahce|Stadi di calcio di Istanbul

Published In: Demo Category 1-2-2 Created Date: 2016-05-27 Hits: 339 Comment: 0

Turchi sono una delle nazioni che possono essere appassionato di calcio. Lottano per non perdere nessuna partita in loro squadra del cuore, e sono amanti accaniti. In realtà è in alcun modo sconvolgente, che a Istanbul si trova a pochi stadi tranquilla, insieme con la stragrande maggioranza di essi corrispondono alle esigenze del CIO. Di gran lunga gli stadi più famosi di Istanbul sono Ataturk Stadio Olimpico, Stadio Fenerbahce Sukru Saracoglu, Besiktas Inonu Stadium e Stadio Ali Sami Yen.

Turchi sono una delle nazioni che possono essere appassionato di calcio. Lottano per non perdere nessuna partita in loro squadra del cuore, e sono amanti accaniti. In realtà è in alcun modo sconvolgente, che a Istanbul si trova a pochi stadi tranquilla, insieme con la stragrande maggioranza di essi corrispondono alle esigenze del CIO. Di gran lunga gli stadi più famosi di Istanbul sono Ataturk Stadio Olimpico, Stadio Fenerbahce Sukru Saracoglu, Besiktas Inonu Stadium e Stadio Ali Sami Yen.

Besiktas Inonu Stadium

Nuova Seconda Divisione Magliette Fenerbahce 2015-2016 Outlet Pizza

 

Il progetto di questo stadio è stato elaborato da un architetto italiano Paolo Vietti Violi. E 'assolutamente stato aperto nel quartiere di Besiktas nel 1947, e vissuto sedici, 000 posti a sedere. Poi il suo titolo era il Mithat-pasha (l'estensore della prima struttura turco) allo stadio, e Ismet Inonu, il seguace di Ataturk con la prossima presdient della Repubblica turca ha partecipato con la cerimonia di apertura. Nel 1973 lo stadio ha ottenuto il nuovo nome in onore di Ismet Inonu, e fino ad oggi è definito Besiktas Inonu Stadium.

 

L'area con la costruzione può essere molto senza problemi: lo stadio è stato costruito intorno alla posizione dalle stalle Palazzo Dolmabahce, nei pressi del Bosforo. E ', molto probabilmente, l'unico vero stadio di calcio, dove i due componenti sulla Terra - Europa e Asia - sono visti da. In cima a quello, vista spettacolare dal palazzo Dolmabahce e la moschea, così come il Bosforo si aprono all'interno della più alta tribune del tuo stadio. A seguito di ottenere ricostruito nel 2004 in linea con i parametri di riferimento del vostro UEFA, lo stadio ha acquistato il miglior classifica Elite.

Durante il prossimo futuro ci sarà una ricostruzione diversa, quando lo stadio sarà quasi interamente essere tirato verso il basso, e anche un nuovo stadio, con 42.000 posti a sedere e tetto slittamento chiaro, saranno costruiti. Solo una tribuna sarà probabilmente ripristinato e conservato - Eski Acik - perché veramente è considerato il monumento architettonico. Inoltre, la strategia architetti per costruire vicino allo stadio di un hotel a cinque stelle, il Congresso-center, il centro commerciale, e posto auto.

Questo stadio sarebbe la disciplina host con il personale calcio Besiktas, ma altre attrezzature da golf come Galatasaray e Fenerbahce giocati elencate qui. Tuttavia, continua ad essere un luogo, dove il nero Eagles (un nome non ufficiale di giocatori Besiktas) ha sconfitto le squadre di Barcellona, ​​Liverpool, Milano, e Paris Saint Germain.

Stadio Ali Sami Yen

Questo stadio, che ospita il Galatasaray squadra di calcio, è stato aperto nel 1964. E 'assolutamente stato chiamato dopo il padre fondatore di questa squadra e il loro primo presidente Ali Sami Yen, che in seguito divenne il Presidente del Comitato Olimpico Countrywide della Turchia. Ora lo stadio ha solo 23.785 posti a sedere, così come le loro partite con la tornei europei Galatasaray mantiene mentre nello stadio olimpico Ataturk. D'altra parte, Stadio Ali Sami Yen rimane un punto, in cui il Galatasaray ha vinto Barcellona, ​​genuino, Manchester United, Fenerbahce e Besiktas.

Il nome non ufficiale di Galatasaray giocatori è Lions, così come il loro titolo amanti dello stadio Cennehem (inferno). Al giorno d'oggi, Galatasaray adempiere gli avversari mentre si utilizza il motto Cennehem Hosgeldiniz, che significa Benvenuti all'inferno.

Il Sami Yen Stadium Ali è nel quartiere di Sisli, vicino alla strada, che si traduce nel ponte del Bosforo. Nel 2007 il Galatasaray iniziata la costruzione del nuovo stadio di calcio conosciuto come Turk Telekom Arena. Oltre allo stadio con 58.000 posti a sedere, ci sarà creato un attività sportive al coperto sala con quindici, 000 posti, Stazione della metropolitana, il centro commerciale e dei luoghi di parcheggio.

Al fine di poter visualizzare una partita di calcio spettacolare, con ardenti seguaci, lo sport, abile a venire a sentire l'ambiente di apprezzare e anticipazioni formidabili, allora hai davvero di arrivare in the money del calcio turco, la città all'interno del Bosforo. Essere nel compatto boutique di Istanbul lodge è probabilmente per rendere il viaggio indimenticabile, per vale a dire non più efficaci costumi e le tradizioni dell'Impero Ottomano sono conservati. Se si preferisce avere una grande fuga, piccoli alberghi con l'infrastruttura fatto sono sicuramente la decisione migliore.

Tags: Fenerbahce

Leave A Comment

Captcha